lunedì 4 giugno 2018

Crop circles...messaggi universali per l'umanità


La perfetta simmetria delle forme geometriche, la precisione dei cerchi e il chiaro raggruppamento, caratteristiche che escludono sia la casualità sia l'azione di forze cieche dovute a eventi naturali.
In altri termini tutto questo lascia supporre che il fenomeno sia prodotto da una volontà e da un'intelligenza e che quindi dietro di esso si celi un pensiero.
Dietro a tali eventi riteniamo si celi realmente una forza intelligente e interagente con la natura.
Questa intelligenza segue un piano di ordine universale apportatore di un messaggio diretto all'umanità.
Scartando l'ipotesi di extraterrestri che tentano di comunicare, si tratterebbe di forze spirituali estremamente evolute, le quali utilizzano strumenti sofisticati che culminano nelle configurazioni concretamente visibili dei cerchi.
È interessante notare che all'interno dei cerchi nel grano autentici si origina un particolare fenomeno che interessa la spighe le quali presentano a livello molecolare i segni di un irraggiamento intenso e subitaneo... le spighe interessate dal fenomeno presentavano cavità di espulsione createsi nei noduli delle spighe stesse, con conseguente comparsa di rigonfiamento dovuto all'imposizione quasi istantanea di un campo di energia, che potremmo definire anomalo e incredibilmente potente.
...l'energia è di origine elettromagnetica. Tale energia è stata ricreata attraverso esperimenti condotti con le microonde.
Ciò spiega in parte perché la formazione dei cerchi non si concretizza semplicemente mediante lo schiacciamento delle spighe, ma è dovuto a una mutazione del primo e secondo nodulo dello stelo.
Tale energia indirizza la crescita della pianta in modo orizzontale ed esclude, naturalmente, l'intervento umano.
All'interno dei cerchi è stata rilevata una strana polverina bianca che, osservata al microscopio, si è rivelata composta da minuscoli grani sferici e cristallini.
È stata notare anche la presenza di magnetite con valori seicento volte superiori al normale e persino una consistente concentrazione di ferrite...
Alcuni ricercatori entrati in un cerchio hanno rilevato un'alterazione nella funzionalità delle loro apparecchiature..
Alcuni piloti mentre sorvolavano formazioni di recente creazione, hanno avuto problemi con il funzionamento degli strumenti di bordo (come nel Triangolo delle Bermuda).
All'interno dei cerchi di recente formazione è stata misurata un'emissione distinta di energia a 55 KHz.
Alcuni hanno percepito una specie di suoni trillanti proveniente dal centro di un cerchio nel grano.
Nei cerchi ci sono anomalie elettromagnetiche, si sono misurati 40-50 nano Tesla, ossia dieci volte il livello di radiazione che un campo normale avrebbe dovuto presentare.
Si è notato un massiccio esaurimento delle riserve idriche sotterranee...
Il quantitativo di energia rilevato nei cerchi diminuisce in modo graduale nel giro di pochi giorni.
Sembra che nei cerchi appena formati vi sia una sorta di membrana energetica localizzata ai bordi del cerchio, dove l'energia accumulata subisce una trasformazione, e l'emissione, che in quel momento risulta essere di minore consistenza, dà vita a un'emissione di maggior entità.
È interessante sottolineare la totale mancanza di insetti all'interno delle formazioni dei cerchi e, nel caso in cui siano presenti, appaiono rinsecchiti, attaccati ai pittogrammi, visibili all'interno del cerchio e non esternamente....
Mediante controlli effettuati in laboratorio si è potuto accettare che l'azione del calore sulle spighe irraggiante e di origine elettromagnetica ed è contraddistinta da una forma sferica....
Tratto da "Enigmi, misteri e leggende di ogni tempo" di Stefano Mayorca

Nessun commento:

Posta un commento