lunedì 3 settembre 2018

Una finta invasione aliena

"Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire la propria idea di interesse nazionale al di fuori di qualsiasi forma di controllo democratico"
Daniel K.Inouye -Senatore degli Stati Uniti d'America 

Nel corso dei decenni, l'intelligence USA si è macchiato di sangue finanziando e portando a termine ogni tipo di operazione criminale, dell'assassinio di leader politici stranieri sgraditi alla Casa Bianca al narcotraffico internazionale, ai programmi per il controllo mentale sui civili (per esempio l'MKUltra), al terrorismo false flag, fino al rovesciamento politico e militare di interi governi legittimi di altre nazioni.
Inoltre quando Wikileaks ha iniziato a rendere pubblici i file segreti della CIA e dell'NSA, non è più segreto neppure che la popolazione occidentale (e i loro governi) venga spiata e monitorata costantemente in ogni aspetto della propria vita privata attraverso i social network, la posta elettronica e tutti i dispositivi elettronici intelligenti (dotati di microfono e telecamere) collegati alla rete.
Non tutti però sono a conoscenza del fatto che tra i progetti dei servizi segreti americani per il controllo mentale c'è persino un piano per inscenare un'invasione aliena!
Dai documenti declassificati della CIA è infatti emerso che sin dal 1952 i servizi dell'intelligence americani considerano la paura di un'invasione aliena un espediente concreto da usare con la guerra psicologica.
Per diffondere il panico e controllare meglio la popolazione.
Nei documenti della CIA ormai divenuti di dominio pubblico, venne inoltre espressa la preoccupazione che lo stesso tipo di guerra psicologica potesse essere utilizzata anche dall'Unione Sovietica, lasciando così intendere che anche quest'ultima avrebbe potuto disporre della tecnologia e della capacità tecnica per metterla in pratica.
Nell'ottobre del 1952, l'idea di usare la guerra psicologica "in salsa" UFO è stata esposta ufficialmente in una relazione segreta inviata da Marshall Chadwell (direttore assistente della sezione scientifica dell'intelligence), al direttore della CIA Walter Bedell Smith.
Possiamo quindi legittimamente supporre che, a distanza di molti decenni, la CIA potrebbe ancora avere dei piani del genere nel cassetto.
Tratto da "Incontri ravvicinati non autorizzati" di Marco Pizzuti

Nessun commento:

Posta un commento